sabato 24 settembre 2011

Vivere la Cosmétique Végétale

La Cosmétique Végétale si compone di prodotti di bellezza e di trattamenti estetici basati sulla forza del vegetale. È un’esperienza di bellezza unica, non solo differente ma superiore perché dona:
Più vita
È una cosmetica che utilizza la forza rigeneratrice del vegetale, la sua energia vitale, la sua resistenza, la sua longevità.
Più sensazioni
È una cosmetica generosa, ispirata dal mondo vegetale: fonte infinita di emozioni e di relax, la più ricca tavolozza di colori, materie e profumi.
Più rispetto
È una cosmetica etica che rispetta le donne, le loro vite e personalità, che rispetta la Terra, il pianeta e tutti gli esseri viventi.

Sentirsi bene vuole dire sentirsi belle e farsi del bene. Concedersi del tempo, delle attenzioni, dei trattamenti. Con la Cosmétique Végétale come alleata. Che trova ispirazione nei campi e nei giardini di La Gacilly. Yves Rocher conosce ogni proprietà di ciascuna pianta secondo la sua specie, la sua origine e varietà. Sentirsi bene, vuol dire poter godere appieno di tutte le molteplici virtù del vegetale e dei suoi benefici. Dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi.

Risplendere non vuol dire combattere il tempo. Vuol dire attingere alla forza del vegetale ed al suo essere indistruttibile: nascere, sopravvivere, adattarsi e rinascere, in un ciclo senza fine. I biologi Yves Rocher, esperti del vegetale e della pelle, hanno saputo mobilizzare questa energia rigenerante liberandola nel cuore della pelle, per rilanciare i meccanismi di una vita che si rinnova di continuo. Risplendere vuol dire caricarsi della forza del vegetale, ad ogni età e con serenità, per brillare della sua bellezza.

Sedurre non vuol dire assomigliare ad una modella ma essere se stessi e diversi da tutti gli altri. È lasciare il segno, un ricordo unico. Vuol dire emozionare. Esiste una fonte d’emozione più grande della natura? Viva, sensuale, mutevole, volubile; è fonte d’ispirazione per la Cosmétique Végétale nel creare la più ricca tavolozza di emozioni olfattive, tattili e colorate. Per donare a tutte le donne i mezzi per sedurre. È vedersi bella ogni giorno nello sguardo degli altri.

Assaporare, vivere la vita con piacere. Ogni giorno, vivere con gioia. Lasciarsi condurre in un mondo pieno di colori vibranti, dai sapori golosi, dai profumi invitanti, che risvegliano i sensi e celebrano la vita. La Cosmétique Végétale ha saputo racchiudere il potere di un vegetale generoso, della natura più vera. Il piacere è un prodotto di bellezza. È indispensabile. Rende felici e belle. A ciascuno il suo piacere, ogni giorno, da assaporare.

Nessun commento:

Posta un commento