domenica 25 settembre 2011

I grani di caffè: una tripla efficacia riducente.

La caffeina ha trovato un rivale più potente!


Infatti, la ricerca in Cosmetique Végétale Yves Rocher ha selezionato la varietà di caffè verde più concentrata in sostanze attive: la Coffea Canefora Robusta. Una spettacolare azione anti-accumulo sulle cellule adipose che la rende un attivo riducente estremamente potente. Finalmente la vostra silhoutte si assottiglierà visibilmente!

RIDUTTORE CELLULITE

I grani di caffè verde dalle proprietà anti-accumulo sono associati all'estratto di Ficaria per stimolare la microcircolazione cutanea e all'olio di andiroba, per limitare l'accumulo di grassi (test in vitro). Giorno dopo giorno, l'aspetto della pelle è visibilmente più levigato.

INGREDIENTI D'ORIGINE VEGETALE: Grani di caffè verde, estratto di ficaria, olio d'andiroba, mentolo, estratto di ippocastano, estratto di cola, estratto di ginseng, olio essenziale di menta peperita, olio essenziale di copaiba.


ZONE RIBELLI

Questo trattamento associa i grani di caffè verde, dalle proprietà di anti-accumulo, all'estratto di cola per favorire il ricambio dei liquidi in eccesso e l'eliminazione dei grassi (test in vitro). Inoltre, è presente l'olio essenziale di copaiba, tradizionalmente conosciuto per il suo potere lenitivo. In 15 giorni, le rotondità si attenuano visibilmente. In un mese anche le zone più resistenti sono affinate in modo evidente.

INGREDIENTI D'ORIGINE VEGETALE: Grani di caffè verde, estratto di cola, olio essenziale di copaiba, estratto di ippocastano, olio di cartamo, acqua di hamamelis bio.


VENTRE PIATTO

I grani di caffè verde sono associati al concentrato di ippocastano, tradizionalmente riconosciuto per favorire l'eliminazione dei grassi. In un mese, il ventre è visibilmente assottigliato e rassodato.

INGREDIENTI D'ORIGINE VEGETALE: Grani di caffè verde, estratto di ippocastano, acqua di hamamelis bio.

LIFTING SILHOUTTE RIDUCENTE + RASSODANTE

La centella asiatica, associata ai grani di caffè verde, è un potente attivo rassodante, che ha dimostrato la sua capacità di stimolare fortemente la sintesi del collagene, al fine di rassodare i tessuti. Pronte per un doppio effetto rassodante e riducente in soli 14 giorni?

INGREDIENTI D'ORIGINE VEGETALE: Estretti di grani di caffè verde, estratto di centella asiatica, estratto di ippocastano, estratto di ginseng, olio di sesamo bio, estratto purificato d'apholia.


Nessun commento:

Posta un commento