giovedì 27 ottobre 2011

Ecco il mio ordine di Ottobre!!

Eccovi il mio primo video sul Tubo con il mio ordine di Ottobre! Purtroppo non ho una videocamera e quindi, fino a che non ne acquisterò una, dovrete accontentarvi di immagini!! E come se non bastasse la mia fotocamera ha deciso di non accendersi (ho cambiato le pile!!!!!!!!) e quindi per 'sto giro ho utilizzato il cell [non ha un'ottima risoluzione :( !!!]
Intanto vi auguro una buona visione!!



Ed ora ecco i prodotti che ho acquistato per me e che a breve vi presenterò con una review dettagliata!!



Set 3 Gel Doccia - Lui&Lei ( ho pensato anche al mio amore quando ho preparato l'ordine!!)







Gel doccia al cotone d'india





 

Gel doccia all'aloe vera





 


Gel doccia al vetiver





Li ho intanto "snasati" e i profumi sono ottimi!!

Poi...


Azione falsh effetto pelle nuova - Maschera Purficante (bidose) ... tanto per provare!!!







 Matita per fare il french ... boh! Vediamo...



 

Smalto Brillante color Cioccolato (quello vicino al nero), gli altri sono per una cliente!



A presto, vi prometto, le review su questi prodottini.. Chiederò alle mie clienti di farmi avere una descrizione ben dettagliata dei prodotti che hanno acquistato loro.

Buona giornata ragazzuole!!

1 commento:

  1. ciao mi sn appena unita al tuo blog ^_______^e se ti và passa anke dal mio ke sto facendo un giveaway ecco il link :
    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2011/12/dolci-regalini-di-natale-sweet.html

    RispondiElimina